Mi presento

Mi chiamo Federica Keller, nata nel 1978 sotto il segno dello scorpione, mamma di due ragazze, mi definisco semplice, energica, concreta ed entusiasta!
Ho lavorato in ambito amministrativo-contabile e come insegnante di pattinaggio artistico. Dopo un cambiamento professionale radicale, oggi il mio obiettivo è condividere e trasmettere uno strumento che tanto mi appassiona e affascina, ma soprattutto che mi ha aiutato a ritornare in contatto con me stessa in un momento particolare della mia Vita.

Come sei arrivata a leggere le mani?
E’ la domanda che più spesso mi viene posta.

Ci sono cose che non decidi, semplicemente succedono o arrivano,
sta a noi coglierne l’opportunità.


Una vita senza troppi colpi di scena, sempre condotta ad alta velocità, tra lavoro, famiglia, impegni vari. Poi all’improvviso mi ritrovo sotto un treno, proprio quel treno di cui ne ero la locomotiva trainante, viaggiando ad altissima velocità. E’ stato come risvegliarmi bruscamente da un sogno, ma aimè era la mia realtà.
Questo mi ha spinto a interrogarmi, cercare risposte e iniziare un percorso per prendermi cura anche di me.
Mi si è aperto un nuovo mondo che a dirla tutta se lo avessi guardato dalla “vecchia me”, non so come l’avrei giudicato (quindi ho sempre la massima comprensione per gli eventuali scettici, perché ero io la prima….).
Dopo vari percorsi di crescita personale, qualcosa mi prende per mano, è così che “per caso” nel 2016 incontro l’analisi delle mani.
Questo ha segnato la mia svolta personale e professionale! Ho dato un senso nuovo e diverso a tutte le esperienze personali vissute! Ho deciso quindi di affrontare con coraggio le mie sfide e prendermi in mano!

Ho seguito in Svizzera una formazione triennale professionale secondo il metodo Life Prints® dell'IIHA.  Dopo un corso annuale in Ticino con il Docente Master Werner Sigrist ho proseguito il mio percorso formativo oltre Gottardo con Pascal Stössel, allievo diretto dell’ideatore del metodo Richard Unger. Attualmente sono in formazione per diventare docente.

Un percorso intenso, che mi ha permesso di avere una nuova visione della Vita, migliorando la relazione con me stessa e con il prossimo.

Il percorso su me stessa è in continua evoluzione e il mio bisogno di andare in profondità mi porta costantemente a lavorare interiormente, accrescendo il desiderio di condividere ciò che mi permette di fare passi avanti.

Ho continuato il mio percorso diventando operatrice di pulizia mentale e sono in formazione per condurre costellazioni famigliari.

Con immensa gratitudine e gioia condivido gli strumenti che mi hanno trasformata, ricontattando sempre di più la vera me!

Sarò felice di accompagnarti alla scoperta di TE!

Federica

Master in analisi delle mani, metodo Life Print®
Operatrice pulizia mentale
Reiki I - II livello 
Costellatrice famigliare in formazione


"Il viaggio più difficile di un essere umano è quello che lo conduce
dentro sé stesso alla scoperta di chi veramente egli è
"

 - Carl Gustav Jung -