Le linee della mano, la tanto chiacchierata chiromanzia
Sabato 10 dicembre 2022
9:00 - 16:30
Cadenazzo, Via a Ramél 18
Le mani non prevedono il futuro,
riflettono chi sei, esattamente così come sei,
Hai già osservato come le mani di ogni individuo sono uniche nella loro forma, nelle proporzioni delle dita, nella consistenza del palmo (chirognomia) e nel traffico delle linee (chiromanzia)?
Le mani sono uno specchio di chi siamo, di come funzioniamo, della nostra personalità, delle nostre capacità, dei nostri bisogni, ma anche dei nostri eccessi e paure.
La chiromanzia (le linee e i segni del palmo della mano) è una rappresentazione del tuo sistema energetico interiore, metaforicamente è l'impianto elettrico della tua casa. Ti da indicazioni sul funzionamento del tuo sistema emozionale, mentale e corporeo.
Durante questa giornata ci focalizzeremo sulle tre linee principali della mano, la linea del cuore, la linea della testa e la linea della vita.
Aiutandoci con la simbologia dei 4 elementi della Natura, acqua-aria-terra-fuoco, andiamo a scoprire come queste energia influenzano le nostre emozioni, i nostri pensieri e la nostra energia vitale.
Ad ogni partecipante verranno prese le impronte delle sue mani su carta.
La giornata sarà supportata da semplici dispense teoriche, ma sarà soprattutto esperienziale, attraverso esercizi pratici, l'osservazione delle mani dei partecipanti, la condivisione, la pratica e le domande.
L'obiettivo è di fare ordine interiore e riconoscere ogni energia in modo che posso fluire armoniosamente.
Sarà entusiasmante scoprire aspetti importanti di te e di chi ti circonda.
Aperto a tutti, serve solo tanta curiosità e la voglia di stare insieme!
Informazioni pratiche
Nessun requisito richiesto
Massimo: 8 partecipanti
Costo: fr. 200.-, comprensivo di contenuti formativi (pranzo escluso)
Ragazzi fino a 25 anni: Fr. 150.-